Descrizione del centro

360 LIFE Formazione è un ente di formazione, accreditato dalla Regione Emilia Romagna con alle spalle oltre 15 anni di esperienza nel settore della formazione professionale finanziata.
L'attività formativa erogata dall'ente è approvata o finanziata dall'Unione Europea e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalle Regioni e dalle Province.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
360 LIFE Formazione non  si avvale soltanto delle professionalità del suo staff interno ma lavora anche in sinergia con una rete di partner esperti delle diverse realtà aziendali e di settore. In questo modo può garantire la massima flessibilità ed efficacia di intervento per il raggiungimento di obiettivi condivisi.
Cosa offre questo centro
360 LIFE Formazione si occupa di progettare, promuovere e realizzare attività di formazione rivolte non solo a privati lavoratori e professionisti ma anche a dipendenti e imprenditori di aziende del territorio regionale e nazionale.
L’attività dell'ente ha inizio con l’analisi del fabbisogno formativo  e si conclude con l'individuazione di proposte e soluzioni personalizzate quali:
  • la selezione degli strumenti di finanziamento più coerenti con le caratteristiche aziendali
  • la definizione di un piano formativo
  • il monitoraggio della qualità degli interventi proposti.

Corsi più popolari

Campus e sedi

360 Life Formazione - Bologna
via Collamarini 14 40138 Bologna
360 Life Formazione - Cesenatico
Viale Trento n. 14/A 47042 Cesenatico (Forlì-Cesena)
360 Life Formazione - Forlì
via Balzella 41/G 47122 Forlì (Forlì-Cesena)

Altri centri che ti possono interessare

360 Life Formazione
X