Descrizione del centro

Abacus nasce nel 1997 da un gruppo di insegnanti aventi lo stesso obbiettivo: insegnare, formare, preparare, trasmettere.

Fin dai primi anni l'obiettivo è rimasto quello di formulare e proporre servizi di alta qualità in campo didattico e formativo; non a caso la linea Abacus si contraddistingue per una viva attenzione al mutare delle richieste con il mutare del sistema scolastico e professionale, impegno che ha condotto  ad  una ampia serie di soluzioni e percorsi, al fine di soddisfare le più disparate esigenze.

Si è così giunti, tra i primi in Italia, all'elaborazione di un progetto  finalizzato alla preparazione on line per il conseguimento del  diploma, per il recupero di singole materie,  nonché per la preparazione di esami universitari. I corsi on line per diploma, in particolare, sono stati attivati in via sperimentale a partire dall' anno scolastico 2001/2002 con un riscontro fortemente positivo: a tutt'oggi la percentuale di promossi si attesta al 100% confermando la validità del metodo, ormai ampiamente  sperimentato. Seguono così, nel 2004,  le ripetizioni on line per ogni ordine e grado che affiancano quelle in sede.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Abacus Online
Corso Guercino 74 44042 Cento (Ferrara)

Altri centri che ti possono interessare

Abacus Online
X