Descrizione del centro

Il progetto Accademia del Gusto nasce da un'idea di Iscom E.R. Ravenna in collaborazione con Confcommercio Ravenna ed è realizzato con l'obiettivo di creare un momento di approfondimento specifico per chi, pur avendo esperienza nel settore della ristorazione, vuole migliorare le proprie competenze e aggiornarsi sulle nuove tendenze.

Il progetto si rivolge ad operatori del settore della ristorazione (barman esperti, ristorazione scolastica, ospedaliera o commerciale: tavole calde, fast-food, ristoranti, pizzerie, e inoltre a cuochi esperti, addetti al catering e alle gelaterie) offrendo un'opportunità ai professionisti che intendono acquisire o migliorare le tecniche e i segreti della ristorazione.

Ma non solo... L'Accademia del Gusto apre le porte anche ai non professionisti grazie ai corsi amatoriali per chi ama cucinare e desidera imparare a preparare prelibati menù della cucina italiana ed internazionale con semplici tecniche innovative e di tendenza.

Ed inoltre, l'Accademia dedica un'area anche alla cucina del benessere con i corsi Justwellness, dove si imparano ricette semplici, genuine ed equilibrate per applicare il metodo nel proprio locale, trovando risposte e alimenti adeguati per clienti attenti al benessere e per clienti che seguono determinati regimi alimentari.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Accademia Del Gusto
via di Roma 102 48100 Ravenna

Altri centri che ti possono interessare

Accademia Del Gusto
X