Descrizione del centro

L'Accademia di Trucco Professionale è una scuola specializzata nella formazione di truccatori professionisti.
Il riconoscimento della Regione Lazio e il possesso della carta Qualità ISO 9001 rappresentano una garanzia, in quanto la scuola è sottoposta costantemente dagli enti preposti a un monitoraggio relativo alla tipologia dell'insegnamento e la modalità e qualità dello svolgimento delle lezioni.
La tipologia di formazione divisa in moduli, si avvale di docenti tra i più rinomati e riconosciuti in ambito nazionale.
A ogni docente è affidato il compito di sviluppare il modulo di insegnamento in cui è maggiormente esperto. In tal modo l'allievo ha l'opportunità di accedere a una qualità di formazione altamente selettiva e specializzata. Facciamo presente che, al fine dell'apertura di un'attività autonoma nel campo, la Camera di Commercio richiede esplicitamente di essere in possesso di un attestato Regionale.
La scuola, inoltre, da modo agli studenti di effettuare molteplici Stage durante i corsi che, non solo costituiscono un importante contatto con il mondo del lavoro, ma anche un curriculum che facilita l'inserimento nel campo professionale.
Sono previsti Stage Fotografici per lavori degli allievi selezionati durante l'anno, mirati alla preparazione di un book personale, nonché alla selezione per il calendario dell'Accademia dell'anno successivo.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ACCADEMIA DI TRUCCO
Via Fabio Massimo, 95 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Accademia di Trucco Professionale
X