Descrizione del centro

ADSUM, Associazione Culturale di Formazione e Promozione, ente no-profit fondato nel 2001, opera nel campo della formazione.
È Organismo Formativo Accreditato dalla Regione Puglia n. 231/A con Deliberazione della Giunta Regionale del 29 dicembre 2004, n. 2023.
Nasce con l'obiettivo di dare una risposta al bisogno profondo dell'uomo di conoscere le proprie potenzialità per applicarle con successo nella vita personale e lavorativa, e di comunicare in modo efficace.
Ha come scopo la valorizzazione delle risorse umane.
Promuove la crescita personale sotto ogni suo aspetto, con particolare attenzione alla comunicazione, alle relazioni nella vita sociale e lavorativa e al benessere psicofisico.
ADSUM offre i suoi servizi a: 
  • Aziende
  • Scuole
  • Pubbliche Amministrazioni
  • Privati (dirigenti, consulenti di vendita, liberi professionisti)
Alla luce anche dei più recenti cambiamenti culturali del mondo del lavoro, la formazione di ADSUM risulta particolarmente indicata per tutti coloro che intendono acquisire una mentalità attiva, in grado di sapersi rapportare con successo nella realtà lavorativa.

Tutta l'attività di formazione, dai corsi istituzionali in sede, agli interventi progettati su commissione, si ispira ad un modello di apprendimento marcatamente esperienziale, in cui è previsto il coinvolgimento attivo dei partecipanti alla costruzione di conoscenze che trovino utilizzo e applicabilità nei contesti reali della vita professionale e privata.

Organizza:
  • corsi ed aggiornamenti sulle tecniche di comunicazione, dinamica relazionale e del benessere;
  • formazione e aggiornamento di insegnanti, formatori ed operatori nel campo dell'educazione;
  • attività di consulenza, progettazione e realizzazione di interventi formativi su comunicazione e tecnica relazionale, gestione delle risorse umane, benessere organizzativo per Pubbliche Amministrazioni;
  • Master, corsi di formazione superiore, formazione continua e di aggiornamento post laurea.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ADSUM - Associazione Culturale di Formazione e Promozione
Via Madonna della Fiducia 83 73010 Surbo (Lecce)

Altri centri che ti possono interessare

ADSUM - Associazione Culturale di Formazione e Promozione
X