Servizi

Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

Alberto Venturini è uno psicologo del lavoro e delle organizzazioni industriali. La sua attività si focalizza nella progettazione e realizzazione di interventi formativi manageriali.

Dal 1996 opera come libera professionista e ha svolto la sua attività di consulenza per oltre 80 aziende multi settoriali. È iscritto all'ordine degli Psicologi della Regione Toscana, abilitato all'esercizio della psicoterapia sistemico-relazionale, consulente tecnico per il Tribunale di Firenze e responsabile certificatore delle competenze per Regione Toscana.

Annovera inoltre incarichi di docenze a contratto con le Università toscane su tematiche legate alle risorse umane e in particolare alla psicologia del lavoro.
È stato founding partner di Rete Leonardo, prima rete d'imprese toscana.

Garantire l'eccellenza e affrontare in modo costruttivo la consulenza per la creazione di valore aggiunto sono i punti cardine nell'erogazione dei servizi di consulenza di Alberto Venturini nel rispetto del cambiamento, della conoscenza, del valore della diversità e dell'attenzione verso il cliente.

Caratteristiche

Modello didattico
body of knowledge di APICS: Association for Operations Management

Campus e sedi

Dr. Alberto Venturini
Via E. de Filippo, 22 56029 Santa Croce sull'Arno (Pisa)

Altri centri che ti possono interessare

X