Descrizione del centro

L'offerta di ALTALEXFormazione nasce per tutti coloro che, operando quotidianamente nel diritto, sentono l'esigenza di trasformare il bisogno di formazione in un'occasione di analisi ed approfondimento professionale, oltre che di incontro, confronto e scambio di idee e di esperienze con professionisti di tutta Italia.
L'incontro con relatori di consolidata esperienza e prestigio permette di approfondire e specializzare le proprie competenze professionali con aggiornamenti mirati, all'insegna delle più recenti novità legislative ed interpretazioni giurisprudenziali.
I percorsi di formazione sono estremamente flessibili e possono essere completamente personalizzati, sia nelle tematiche approfondite, sia nella definizione delle sedi e delle date di svolgimento delle attività.
Altalex nasce nel 2000 come Rivista Giuridica Telematica da un'idea di Alessandro Buralli ed Enrico Giannini e diventa nell'arco di pochi anni un luogo di aggiornamento sempre dinamico ed efficiente per la navigazione nel mondo del diritto e del fisco.

Altalex è composta da uno staff redazionale coadiuvato da oltre 100 collaboratori, esperti del diritto e di economia, che garantiscono un'informazione semplice, tempestiva, corretta ed imparziale.
Dall'esperienza maturata nasce ALTALEXFormazione con il preciso scopo di offrire un metodo di aggiornamento e formazione professionale finalizzato alle esigenze dei professionisti di oggi.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Altalex
Strada 1, Palazzo F6 Assago (MI) 20090 Assago (Milano)

Altri centri che ti possono interessare

Altalex
X