Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, nata nel 1971 con la denominazione Associazione per la Formazione alla Direzione Aziendale,  ha come obiettivo  sviluppare la cultura di gestione in Italia, di qualificare l'offerta di formazione manageriale adattandola continuamente alla dinamica della domanda.
L'Associazione conta attualmente oltre 70 soci attivi nel campo della formazione manageriale o che comunque ne sostengono lo sviluppo.

Oltre alla fitta rete di collegamenti con Istituzioni, organismi e operatori attivi nel mondo della formazione manageriale in Italia, ASFOR può contare su una rete di contatti con i principali Istituti di formazione e Università straniere. Partecipa inoltre a progetti europei di studio e ricerca in collaborazione con EFMD (European Foundation for Management Development), ed è socio fondatore, con le altre maggiori associazioni europee, di EQUAL (European Quality Link).

ASFOR tramite un accordo stipulato con il Consorzio Interuniversitario CINECA intende favorire l'utilizzo degli strumenti telematici e delle reti informatiche nella formazione manageriale, anche attraverso lo sviluppo del proprio sito.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
viale Beatrice d'Este, 10 20122 Milano

Altri centri che ti possono interessare

ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
X