Descrizione del centro

Tale sigla, ma soprattutto il nostro gruppo di studio, nasce nel 2001 come "Associazione Formazione e Ricerca" per volontà di professionisti con esperienza pluriennale operanti nell'ambito della riabilitazione e della formazione post-base.

Dopo il primo anno Assfer si è trasformata in una società , per l'appunto in ASSFER s.a.s., pur mantenendo inalterate le principali caratteristiche della stessa, ovvero:la voglia di crescere sul piano intellettuale ed organizzativo mediante un efficace scambio culturale tra le principali figure aziendali, tra i docenti che abbiamo il piacere di ospitare durante i nostri eventi formativi ed i partecipanti agli stessi!

Con l'avvento dell'ECM (Educazione Continua in Medicina) nel 2002, la qualità formativa ed organizzativa dei nostri corsi si è conformata alle esigenze procedurali espresse dal Ministero della Salute, sopperendo nel modo più appropriato alle necessità di formazione delle diverse figure professionali in ambito sanitario per le quali è previsto l'obbligo della Formazione Continua.

Per questo motivo ASSFER è registrata nel sito dell'ECM Nazionale, con numero di riferimento 3503, e dal 2006 appare anche tra gli organizzatori di attività formative presso il Centro Regionale ECM Veneto, con codice di riferimento VEN'ORG 484.

Nel febbraio 2005 inoltre ASSFER ha ottenuto e mantiene con successo un Sistema di Gestione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 proprio per ciò che concerne le attività di progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito sanitario.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ASSFER s.a.s.
Piazza Aldo Moro 13 35030 Tencarola di Selvazzano Dentro (Padova)

Altri centri che ti possono interessare

ASSFER s.a.s.
X