Descrizione del centro

Scuola delle Arti dello Spettacolo, S.A.S., diretta da Enzo De Camillis, - in collaborazione con Municipio XVI, la Regione Lazio, Provincia e Comune di Roma.
La S.A.S. Scuola delle Arti dello Spettacolo prepara figure professionali secondo le nuove specifiche definite dall'Assessorato Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione dalla Regione Lazio, in materia di profili professionali dello Spettacolo, in accordo con i Sindacati, l' ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e la FIDAC (Federazione Italiana delle Associazioni Cineaudiovisive).
I corsi di specializzazione Post Lauream e di Alta Formazione Professionale in Scenografia, Regia, Costume, Direzione Luci, Dizione, Scrittura Cinematografica e Teatrale della S.A.S. Scuola delle Arti dello Spettacolo intendono fornire la preparazione tecnica ai futuri professionisti dello Spettacolo che possano essere protagonisti nel processo creativo e che sappiano misurarsi con i diversi e nuovi ambiti delle arti performatiche a livello internazionale.

Campus e sedi

Associazione Culturale S.A.S. - Scuola Arte Spettacolo
Via Federico Ozanam, 125 00152 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Associazione Culturale S.A.S. - Scuola Arte Spettacolo
X