Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

L'Associazione "Oltre le parole" onlus nasce dall'esperienza di varie associazioni culturali, produzioni teatrali, professionisti nell'ambito psico-pedagogico e socio-sanitario e singoli artisti associatisi in un'unica struttura di produzione e formazione culturale con particolare riguardo alle fasce deboli e del disagio sociale.
La formazione degli operatori è prevalentemente di tipo artistico-teatrale, anche se con diverse competenze nel campo pedagogico-sociologico-psicologico.
L'associazione, fondata nel 2003, iscritta all'albo regionale e a quello della Provincia, realizza progetti sia di carattere sociale (laboratori teatrali per soggetti svantaggiati, spettacoli didattico-divulgativi) sia di carattere prettamente culturale (realizzazione di spettacoli e laboratori teatrali).
Attualmente il presidente dell'associazione è Pascal La Delfa, attore-regista-esperto in teatro sociale, art counselor associato alla F.A.I.P. (federazione associazioni italiane di psicoterapia), che ha lavorato per questa e altre associazioni in diverse occasioni.

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

ASSOCIAZIONE "OLTRE LE PAROLE" ONLUS
Via dei Prati Fiscali 215, 00141 Roma c/o PMC (Roma)

Altri centri che ti possono interessare

ASSOCIAZIONE "OLTRE LE PAROLE" ONLUS
X