Descrizione del centro

Brain System s.a.s., costituita nel 1995, si contraddistingue per il suo spiccato dinamismo volto alla flessibilità e, quindi, all'efficacia dei suoi interventi, richiesti in tempi sempre più brevi da un mercato in continua e rapida trasformazione evolutiva.
Nata come società di consulenza per la progettazione e l'implementazione di Sistemi di Qualità in accordo alle norme ISO 9000, Brain System in questi anni si è profondamente diversificata ed è oggi in grado di operare fornendo un'ampia gamma di servizi di consulenza e formazione fortemente specializzati, grazie all'estrema competenza dei professionisti che vi operano. 
Il costante aggiornamento del personale della società e l'organizzazione di corsi e seminari interni, oltre ai molteplici collegamenti con Università, Aziende, Istituti specializzati e Strutture associative, pongono garanzie certe sul livello di professionalità dei servizi erogati.
Convinti per filosofia aziendale che il nostro principale patrimonio sia rappresentato dai clienti, abbiamo la cura di seguirli direttamente instaurando con loro una metodologia di assistenza costante. La loro fidelizzazione ed il consolidamento dei rapporti intrapresi con essi hanno premiato l'impegno profuso, consentendo l'acquisizione di un numero sempre crescente di clienti che, talvolta, richiedono consulenza pur avendo già avviato i loro progetti.
Per l'assolvimento delle sue funzioni istituzionali Brain System ha creato un vero "Sistema Azienda" che si identifica in un proprio organico e che attua la propria operatività con intenti e modalità unitari, che costituiscono il filo conduttore di ogni intervento. Le metodologie con cui opera Brain System sono basate su standard definiti nel proprio Sistema di Gestione per la Qualità, implementato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Campus e sedi

Brain System s.a.s.
Via Domenico Cimarosa, 95 / 9 57124 Livorno

Altri centri che ti possono interessare

Brain System s.a.s.
X