Servizi

Borsa lavoro
Borse di studio
Campus virtuale
Stage in azienda

Descrizione del centro

CORSICEF Centro Europeo di Formazione è leader italiano nel panorama della formazione professionale a distanza (FAD), l'unica modalità formativa in grado di garantire una moderna acquisizione delle competenze professionali liberando corsisti e formatori dai limiti imposti dalla compresenza fisica. Grazie ad avanzate tecnologie di comunicazione e alla flessibilità della didattica con piattaforma e-learning, webinar, podcast, audiobook, ecc. l'apprendimento a distanza diventa efficace e concreto. CORSICEF offre una formazione su misura, accompagnando i propri corsisti in un percorso personalizzato d'eccellenza trasformandoli in autentici professionisti. Propone percorsi formativi strutturati e supportati da un gruppo di formatori di indiscussa professionalità e garantisce, a formazione conclusa, supporto e consigli nella ricerca dell'impiego e nel disbrigo delle pratiche burocratiche per l'attivazione di uno stage extracurriculare.

La mission di CORSICEF: «Offrire con la modalità innovativa della Formazione a Distanza le competenze teoriche e tecniche per preparare i corsisti a realizzare le proprie aspirazioni professionali a partire da qualsiasi livello di studi».

La vision di CORSICEF: «La cultura della divulgazione del sapere è un veicolo del sostentamento economico e sociale del Paese: per questo bisogna creare figure professionalmente competenti che grazie alle proprie capacità possano essere favorite nell'inserimento del mondo del lavoro e ne migliorino il livello qualitativo di professionalità ed eccellenza».

Campus e sedi

CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara

Altri centri che ti possono interessare

CORSICEF Centro Europeo di Formazione
X