Descrizione del centro

Il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, via Montenapoleone, il teatro alla Scala: monumenti e attrattive che hanno sicuramente reso riconoscibile la città di Milano.
E' precisamente qui a Milano, a due passi da tutti questi luoghi suggestivi, si trova la Scuola di lingue Berlitz, in via Larga 8, in un elegante palazzo del 1930, raggiungibile facilmente sia dalla fermata metropolitana Duomo (linea rossa e gialla) che Missori (linea gialla).

Imparare una lingua è sicuramente più facile con un atmosfera amichevole e moderna, in ambienti comodi e confortevoli, come quelli dei Centri Linguistici Berlitz. Docenti madrelingua altamente qualificati, l'esclusivo "Metodo Berlitz" basato sulla conversazione, uno staff amichevole e professionale renderanno l'apprendimento piacevole e faciliteranno il raggiungimento degli obiettivi linguistici desiderati.

Berlitz offre corsi individuali e di gruppo, intensivi e online, perfetti per adulti, bambini e aziende. Ogni prodotto è personalizzato e cucito addosso alle esigenze dei clienti: nessuno è uguale all'altro e le esigenze e le motivazioni sono varie e molteplici. E' a disposizione degli studenti del centro una moderna area multimediale. Venite a trovarci o scriveteci. Valuteremo insieme i vostri bisogni linguistici e il testeremo gratuitamente il vostro livello di partenza, proponendovi, senza nessun impegno, la soluzione più adeguata ai vostri bisogni e obiettivi linguistici. Il team della Scuola di lingue di Milano Duomo vi aspetta!

Campus e sedi

Centro Linguistico Berlitz
Via Larga, 8 20122 Milano
Centro Linguistico Berlitz
Viale Pasteur, 77 00144 Roma
Centro Linguistico Berlitz
Via Fabio Massimo, 95 00192 Roma
Centro Linguistico Berlitz
Via Tuscolana, 713 00174 Roma
Centro Linguistico Berlitz
Viale Teracati, 31 96100 Siracusa
Centro Linguistico Berlitz
Via Giuseppe Maria Bonzanigo, 8 10144 Torino

Altri centri che ti possono interessare

Centro Linguistico Berlitz
X