Descrizione del centro

CFMT - Centro di Formazione Management del Terziario - nasce nel 1994, per iniziativa della Confcommercio e di Manageritalia, con l'obiettivo di costruire una scuola di formazione per il management e le aziende del settore.

In coerenza con la mission di business school altamente specializzata, focalizzata sulle specifiche esigenze del settore, il Centro nel tempo ha saputo sviluppare un sistema integrato di formazione permanente, ponendosi come intermediario di conoscenze, competenze e abilità manageriali.

Corsi, seminari, giornate di studio, workshop, convegni, iniziative in house presso le Aziende, percorsi formativi ad hoc per i neo dirigenti e per i top manager, in collaborazione con docenti ed esperti di rilevanza nazionale e internazionale, costituiscono il variegato panorama di offerta con cui CFMT si propone ai suoi associati.

Un approccio estremamente pragmatico, caratterizzato da un forte collegamento tra la componente didattica e la pratica quotidiana aziendale, l'utilizzo delle più moderne metodologie di insegnamento e un costante orientamento all'innovazione costituiscono i fattori critici di successo del Centro.

Ad oggi CFMT ha coinvolto nei suoi 18 anni di attività più di 16.000 dirigenti provenienti da 7.000 aziende per un totale di più di 95.000 partecipazioni.

Corsi più popolari

Campus e sedi

CFMT - Centro di Formazione Management del Terziario - Sede Milano
Via Decembrio 28 20137 Milano
CFMT- Centro di Formazione Management de Terziario -Sede Roma
Via Palestro, 32 00185 Roma

Altri centri che ti possono interessare

CFMT - Centro di Formazione Management del Terziario
X