Descrizione del centro

CNI-ECIPAR è il Centro di Formazione Professionale del sistema CNA Modena. Punto di riferimento specializzato per l'attività formativa delle imprese e dei giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro.

La nostra "rete" di valore è fatta di risorse umane, che garantiscono la serietà e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a questa rete, vasta e diffusa su tutto il territorio provinciale, siamo uno dei principali centri di formazione imprenditoriale in provincia di Modena.

Progettiamo e gestiamo corsi in linea con le esigenze del mercato, per assicurare sempre la massima competitività in ogni settore.
L'accesso alle più diffuse forme di finanziamento della formazione, fra cui il Fondo Sociale Europeo (FSE) ed il Fondo per la formazione nell'Artigianato e PMI (FART), ci permette di soddisfare le esigenze formative più varie.

La qualità dei nostri servizi è certificata secondo le norme ISO 9001:2008. Certificazione Cermet n.635. Siamo accreditati presso la Regione Emilia-Romagna per la formazione superiore e continua, soci del Consorzio ECIPAR Emilia-Romagna e del Consorzio Formazione & Lavoro. Il nostro modello organizzativo di gestione e controllo è conforme alle direttive ex d.lgs. 231/01.

Campus e sedi

CNI-ECIPAR
Via Malavolti 27, 41122 Modena

Altri centri che ti possono interessare

CNI-ECIPAR Formazione
X