Descrizione del centro

Comunika - Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione è un'Istituto proteso all'aggiornamento continuo ed al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati: ci avvaliamo, a questo scopo, di un personale che ha consolidato nel tempo un'approfondita esperienza nel settore della comunicazione, della formazione e del marketing. Diamo grande importanza alla collaborazione, sia all'interno del nostro team che nelle relazioni con il pubblico: questo per rispondere in modo specifico e dettagliato (su misura) alle esigenze dei nostri clienti, partendo dal singolo professionista fino ad arrivare alle grandi aziende/istituzioni.
Crediamo nel "lavoro di squadra" ed in ogni contatto con professionisti, istituzioni, aziende, organizzazioni, mettiamo a disposizione tutte le nostre risorse: il nostro team dinamico, innovativo e con idee sempre giovani. Questa è la chiave del nostro e del Vostro successo.
Noi, che abbiamo a cuore la crescita e la promozione professionale di ognuno di Voi, ci occupiamo della Vostra Comunicazione e della Vostra Formazione curando ogni particolarità.
L'intento è quello di coadiuvare ogni individuo ed ogni organizzazione nella possibilità di sviluppare le potenzialità, all'interno di qualsiasi contesto lavorativo e non, per far si che diventiate l'attore o gli attori principali delle vostre scelte e dei vostri trionfi. A tal scopo, forniamo servizi di consulenza, di progettazione e processi di comunicazione; nonché di valutazione del personale per la gestione integrata e la formazione del capitale umano.
Miriamo anche alla valorizzazione dell'immagine stessa dei nostri clienti, supportando la vision organizzativa in qualsiasi occasione, diventando spesso promotori e fautori di eventi importanti.
Crediamo fermamente nel valore aggiunto di ogni tipo di comunicazione; dal "sapere" al "saper fare".
ComuniKa si distingue anche per questo: ha la grande capacità di aggiornare costantemente l'offerta alle evoluzioni del mercato.
Per il vostro successo ai massimi livelli: Noi sappiamo ampliare a 360 gradi ogni Vostra potenzialità con successo e comprovata efficacia.

Campus e sedi

COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
Via Nomentana, 233 00161 Roma

Altri centri che ti possono interessare

COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
X