Descrizione del centro

Il CFIQ - Consorzio per la Formazione, l'Innovazione e la Qualità di Pinerolo è una realtà specializzata nella formazione di giovani e adulti, sia occupati che disoccupati.
Rispondendo alle sempre più specifiche richieste del mercato, il CFIQ propone ogni anno numerosi corsi finalizzati all'inserimento lavorativo, alla professionalizzazione e all'acquisizione di qualifiche e specializzazioni.
Grazie alla presenza di personale altamente preparato, il CFIQ propone anche servizi di orientamento e attività di integrazione nel mondo del lavoro. Il tutto in stretta collaborazione con le aziende e gli enti pubblici del territorio pinerolese e non solo: una sinergia, tra CFIQ, istituzioni e imprese, che permette di proporre attività adeguate alle reali esigenze del mercato del lavoro, favorendo in questo modo anche l'inserimento lavorativo.
Il CFIQ realizza inoltre numerosi interventi di ricerca, studio e valutazione nel campo dell'istruzione e della formazione professionale, per garantire attività e proposte formative sempre aggiornate e in linea con la situazione socio-economica del territorio.

Corsi più popolari

Campus e sedi

CONSORZIO PER LA FORMAZIONE L’INNOVAZIONE E LA QUALITA'
Via Trieste, 42 10064 Pinerolo (Torino)

Altri centri che ti possono interessare

CONSORZIO PER LA FORMAZIONE L’INNOVAZIONE E LA QUALITA'
X