Descrizione del centro

Corso Creativo propone un nuovo concetto di apprendimento, basato sul metodo LearnAndGo. Ogni modulo viene affrontato preparando l'allievo con un nozioni teoriche unite alla pratica immediata.
Il docente affronta gli argomenti, illustrando il modo in cui si opera nella realtà lavorativa quotidiana, e gli aspetti della professione. Il confronto costante con i professionisti ti sarà ti grande utilità nell'affrontare le dinamiche successive al corso.
Il cuore del metodo LearnAndGo, il progetto reale appunto, è un lavoro esistente assegnato a Corso Creativo da veri operatori del settore (studi grafici, agenzie pubblicitarie, weddign planner, event designer, web agency). Al termine del corso, tutti i progetti verranno sottoposti al committente che potrà liberamente decidere di adottarlo. Questo permette ai partecipanti di comprendere le effettive difficoltà che si possono riscontrare in ambito lavorativo. Il docente, infatti, avrà modo di spiegare ogni problematica legata all'iter progettuale e concettuale.

Campus e sedi

CorsoCreativo - Bologna
Via De' Carracci 40129 Bologna
CorsoCreativo - Milano
Via F. Russoli, 1 20143 Milano
CorsoCreativo - Roma
Piazza Marconi, 15 00144 Roma

Altri centri che ti possono interessare

CorsoCreativo
X