Descrizione del centro

DINAMICA Soc. Cons. a r.l. è una società consortile per la formazione professionale specializzata nel comparto agroalimentare. Raccoglie l'esperienza di sette centri operanti da diversi anni in Regione Emilia-Romagna: CSA (Centro Studi Aziendali), Agriform Bologna, Agriform Reggio-Emilia, New Agriform Romagna, IRFATA di Modena e Piacenza, Geos Formazione di Ferrara.

La compagine sociale costituita da CRPA (centro ricerche produzioni animali), CRPV (centro ricerche produzioni vegetali), CIA, Coldiretti e Confagricoltura dell'Emilia-Romagna rappresenta in maniera eloquente gli obiettivi che hanno portato alla sua nascita: creare una struttura specializzata per la formazione agroalimentare con una dimensione idonea a renderla competitiva, credibile negli interventi e in grado di coniugare la formazione con la divulgazione dei risultati della ricerca e della sperimentazione.

L'ambizione e l'impegno sono quelli di rispondere in modo adeguato e soddisfacente alle esigenze degli utenti (imprenditori agricoli, innanzitutto), di innalzare il livello degli interventi raccogliendo le esperienze migliori dei centri di origine, di divenire partner affidabile e credibile della pubblica amministrazione per le attività di sviluppo, contribuendo, in particolare, all'affermazione di un efficace sistema della conoscenza agricola. Dinamica ha la sua sede centrale a Bologna e sette unità operative localizzate a livello provinciale.

Corsi più popolari

Campus e sedi

DINAMICA Soc. Cons. a r.l. - Modena
Via Bigari 3 40128 Bologna
DINAMICA Soc. Cons. a r.l. - Modena
Piazza dello Sport, 11 Bomporto (Modena)
DINAMICA Soc. Cons. a r.l. - Forlì
Via Antonio Vivaldi, 13/A 47122 Forlì (Forlì-Cesena)
DINAMICA Soc. Cons. a r.l. - Lugo
Via Fiumazzo 46/4 48020 Lugo (Ravenna)
DINAMICA Soc. Cons. a r.l. - Ferrara
Piazza Luciano Chiappini, 2 (int. 3) 44124 Malborghetto di Boara (Ferrara)
DINAMICA Soc. Cons. a r.l. - Modena
Via Santi, 14 - 6° Piano 41123 Modena
- mostra più sedi

Altri centri che ti possono interessare

DINAMICA Soc. Cons. a r.l.
X