Descrizione del centro

Eduforma è una società di formazione aziendale e consulenza manageriale, specializzata nell'area dello sviluppo delle Risorse Umane.
L'obiettivo è il potenziamento delle capacità dell'individuo nell'affrontare le problematiche professionali, nel quadro dello sviluppo delle competenze specifiche dell'impresa.
Puntando al miglioramento continuo dell'organizzazione aziendale, Eduforma assiste la direzione nelle scelte strategiche, dall'analisi dei bisogni alla progettazione degli interventi, dalla loro realizzazione all'analisi dei risultati.

Eduforma, fondata nel 2003, nasce come società che ha per oggetto la progettazione, commercializzazione, organizzazione, erogazione di interventi di formazione, informazione ed orientamento professionale. La struttura, seguendo le proprie consulenze direzionali, ha sempre privilegiato il monitoraggio delle Risorse Umane presenti in azienda, partendo da un'analisi delle persone piuttosto che dell'organizzazione e introducendo, tra le prime nel Triveneto, logiche di bilancio di competenze nell'ottica di sistemi premianti.

Nel 2006, allo scopo di pianificare il percorso che conduce verso la Qualità Totale e condividerlo con tutto lo staff aziendale, Eduforma ha conseguito la Certificazione di Qualità, secondo la Norma ISO 9001:2008, come uno strumento essenziale per la guida, il controllo e la gestione dell'Azienda, oltre che per offrire un servizio eccellente e un'attenzione alla cura delle reali necessità dei propri clienti.

Attualmente Eduforma, accreditata dalla Regione Veneto per la Formazione Continua e Superiore, vanta un'importante e prestigioso portafoglio clienti e una notevole presenza con diverse sedi a livello nazionale. Abbiamo infatti dato il via al Progetto Franchising Eduforma, con l'opportunità di creare una rete di affiliati distribuiti sul territorio italiano, e in grado di sviluppare un'attività imprenditoriale basata sull'offerta di servizi che da sempre si distinguono per qualità ed efficacia.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Eduforma S.r.l. - Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale - Padova
Galleria degli Scrovegni, 7 35121 Padova
Eduforma S.r.l. - Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale - sede Mestre
Viale San Marco, 172 30174 Venezia

Altri centri che ti possono interessare

Eduforma S.r.l. - Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale
X