Descrizione del centro

Il gruppo EFOA nasce nel 1978 con l'intento di diffondere lo yoga, la naturopatia e le varie discipline per il benessere naturale.

Grazie ai numerosi seminari internazionali, scuole, corsi, riviste e pubblicazioni anche all'estero, è da oltre 30 anni un riferimento di primaria importanza.

Per la sua lunga esperienza, l'EFOA offre oggi una grande varietà di corsi e di seminari per tutti coloro che sono interessati ad apprendere le principali tecniche energetiche dolci e naturali, per insegnarle, praticarle professionalmente, o semplicemente coglierne le virtù più preziose di armonia e benessere, allo scopo di migliorare lo stile di vita proprio e di chi li circonda.

Il particolare approccio pedagogico rende gli allievi in grado di applicare immediatamente le nuove conoscenze apprese ad ogni lezione. In pochi mesi essi iniziano ad operare con quanto appreso fino ad allora, e ciò rende molto proficuo il proseguimento del corso. L'apprendimento si fa rapido ed efficace, grazie al riscontro pratico e alla fiducia acquisita.

Presente in tutta italia con oltre 50 sedi, l'efoa dispone di un corpo docenti dotato di grande capacità comunicativa e didattica ed esperienza, tanto come operatori che come insegnanti, essendosi i suoi componenti formati attraverso un apposito iter professionale specifico.

Inoltre i programmi delle nostre scuole e gli insegnanti seguono i parametri formativi richiesti dalla principali federazioni del settore, dalle istituzioni e dalle regioni che si stanno occupando del nostro settore.

Corsi più popolari

Campus e sedi

EFOA: European Federation of Oriental Arts - sede Bologna
Strada Maggiore, 48 Bologna
EFOA: European Federation of Oriental Arts - sede Milano
C.so di Porta Ticinese, 107 Milano
EFOA: European Federation of Oriental Arts - sede Roma
viale Eritrea, 91 00199 Roma

Altri centri che ti possono interessare

EFOA: European Federation of Oriental Arts
X