Descrizione del centro

Enaip Toscana Formazione e Lavoro è una società consortile a responsabilità limitata costituitasi il 5 dicembre 2007 che opera nei settori dell'orientamento, istruzione, formazione e lavoro.
 
Nel 2008 il Consorzio ha proceduto all'acquisizione del ramo di azienda relativo all'intera attività formativa-orientativa del socio Enaip Toscana Est, ivi compreso tutto il personale in essere alla data della cessione (21 luglio 2008), acquisendo anche la certificazione ISO 9001:2000 (cert. N. 10909/04/S), l'accreditamento come Agenzia Formativa della Regione Toscana (cod. FI0046), l'accreditamento ai Servizi al Lavoro (decreto n° 3429 del 16 luglio 2009) e l'autorizzazione provvisoria e iscrizione all'albo regionale delle Agenzie per il Lavoro (N° 4918 del 12/10/2009).

I soci di Enaip Toscana Formazione e Lavoro sono: ACLI provinciali toscane (ACLI provincia di Arezzo, Siena, Grosseto, Firenze, Massa Carrara, Prato, Pisa, Lucca, Pistoia) e ACLI Regionale; ACLI SERVICE (Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Firenze, Prato); Enti di formazione (Enaip Toscana, Enaip Toscana Est, ACLIFORM), Società di consulenza e formazione (Pragma Service Srl), Società Cooperative (Educazione Permanente, Aforisma).

Le finalità proprie di Enaip Toscana Formazione e Lavoro sono perseguite attraverso l'erogazione di attività di orientamento, formazione professionale, consulenza e servizi al lavoro.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Enaip Toscana Formazione e Lavoro
P.zza la Marmora, 10 58100 Grosseto

Altri centri che ti possono interessare

Enaip Toscana Formazione e Lavoro - Grosseto
X