Descrizione del centro

La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica.
La ESE ha sedi a Londra, New York e Madrid. In Italia è presente dal 1994 ed ha sedi a Roma, Milano, Firenze.
La European School of Economics offre ai suoi studenti la possibilità di conseguire la Laurea Statale Britannica rilasciata dell'Università di Buckingham, valida, ai fini del riconoscimento, in Italia e in tutti i paesi d'Europa. Oltre ai corsi di Laurea (BA & BSc Hons) triennali e quadriennali, la European School of Economics offre programmi post-Laurea e corsi di specializzazione, tra cui un International MBA (in lingua inglese) e un'ampia scelta di Master (MSc) tutti caratterizzati da periodi da 3 a 6 mesi di stage come parte integrante dei programmi di studio.
La formula ESE prevede frequenza obbligatoria, studio intensivo di due lingue, periodi di studio all'estero, stage di lavoro nelle più grandi imprese del mondo, specializzazioni nei settori avanzati dell'economia: Business, Finance, Marketing, Communication & Media, Management dell'Arte e dei Beni Culturali, Management della Moda, Management dello Sport, Management della Music Industry e Hospitality Management.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ESE Firenze
Borgo Santi Apostoli, 19 50123 Firenze
ESE - La European School of Economics
Via Tortona, 7 20144 Milano
ESE Rome
Via di Sant'Erasmo, 2 00184 Roma

Altri centri che ti possono interessare

ESE - European School of Economics (Milano)
X