Descrizione del centro

Esem - Ente Scuola Edile milanese - è un ente paritetico che nasce ed opera dall'incontro tra gli imprenditori edili (Assimpredil - ANCE) e le organizzazioni sindacali dei lavoratori delle costruzioni (FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL).
 
Esem è un Ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia ed è in possesso della certificazione Iso 9001:2008, da parte di TÜV Italia.
 
Esem inoltre si è dotato del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01. Il Modello adottato, rappresenta un chiaro segnale in materia di trasparenza e senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno.
 
Esem dispone di propri laboratori e si avvale di campi scuola dove ogni lavoratore può mettere in pratica le indicazioni ricevute dai docenti e verificare con loro il livello di apprendimento raggiunto.
 
Esem promuove un ampio programma di formazione per profili operai e tecnici edili, opera nelle aree della “formazione vincolata”, della “formazione professionale”, nei “servizi alle imprese e lavoratori” e nella “formazione innovativa”. L'obiettivo è permettere una continua crescita professionale e un progressivo perfezionamento delle risorse umane nel settore delle costruzioni.  

Corsi più popolari

Campus e sedi

Esem - Ente Scuola Edile milanese
Viale Milano, 56/60 Lodi (Monza Brianza)
Esem - Ente Scuola Edile milanese
Via Newton, 3 20148 Milano
Esem - Ente Scuola Edile milanese
Via Locarno, 3 Monza (Monza Brianza)

Altri centri che ti possono interessare

Esem - Ente Scuola Edile
X