Descrizione del centro

Un centro servizi che sa creare sviluppo, grazie all'Europa e agli interventi delle istituzioni. E' Eurobic Toscana Sud. Da qui nascono proposte per le imprese e gli enti locali, per le persone e il territorio in cui vivono. Servizi, progettazione, formazione, lotta all'esclusione sociale, impresa al femminile e sociale sono i contenuti prioritari dell'azione verso l'intero territorio della Provincia di Siena e delle Province della Toscana Sud. E l'Europa sta al centro.
Eurobic Toscana Sud Spa è Agenzia di Sviluppo e Formazione, membro effettivo di EBN, European Business and Innovation Centers Network. Flessibilità, attenzione alle situazioni strutturali e contingenti, dettati dalle necessità del contesto economico, sono le caratteristiche prioritarie dei professionisti di Eurobic, che ha sede a Poggibonsi – Siena – in Località Salceto.
Imprese, enti locali, lavoro, formazione, attenzione alla coesione sociale come elemento di sviluppo sono le aree di intervento, nella consapevolezza che non si dà sviluppo locale senza prestare attenzione a tutti gli elementi interni di una società, compreso il disagio. Una visione a 360 gradi che si trasforma in servizi, attività, programmi in intervento. Perché sviluppo locale significa anche questo: far vivere nella stessa casa l'attenzione alle imprese e alle persone. Progetti come Business School, Incontri dell'Accademia, Epine Dorsale du Developpment Territoriale, Deep, Sigma IIIC, Equal Pist, Trapezio - tra i più recenti - vanno in questa direzione. E queste pagine servono a conoscere più da vicino i tanti progetti e risultati raggiunti. 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Eurobic Toscana Sud Srl - Abbadia San Salvatore
Via Hamman, 98 53021 Abbadia San Salvatore (Siena)
Eurobic Toscana Sud Srl - Poggibonsi
Loc. Salceto, 121 53036 Poggibonsi (Siena)

Altri centri che ti possono interessare

Eurobic Toscana Sud Srl
X