Descrizione del centro

Lo IAF - Istituto di Alta Formazione opera dal 1983 nel settore dell'aggiornamento tecnico-professionale per l'avanzamento della cultura scientifica.

L'Istituto di Alta Formazione, che opera oramai nel campo della formazione da quasi 30 anni, ha saputo coniugare l'aggiornamento tecnico specialistico con la teoria più sofisticata, l'utilizzo delle più moderne strutture audiovisive con le indispensabili esercitazioni pratiche attinenti all'argomento trattato.

Come si potrà notare dalla collaborazione dei Consulenti dei vari Corsi, l'Istituto di Alta Formazione ha sempre voluto scegliere per ogni settore, tra quanto di più eccellente possa offrire il panorama cittadino e nazionale, contando sulle più accreditate professionalità sia nel campo dell'accademia sia nell'ambito applicativo più avanzato.

L'Istituto, già registrato dal 2002 con il n. 411 presso il Ministero della Salute per l'erogazione di corsi accreditati ECM (Educazione Continua in Medicina), ha ottenuto nel 2011, adeguandosi alla nuova normativa, l'accreditamento dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua, per l'erogazione di corsi con attribuzione dei crediti formativi, validi ai fini ECM. Lo IAF è inserito al n. 401 dell'Albo Nazionale dei Provider Accreditati. E ciò al fine di poter continuare a soddisfare le esigenze dell'aggiornamento sanitario obbligatorio, come per legge

Campus e sedi

I.A.F - Istituto di Alta Formazione sede Pescara
Via Cesare Battisti, 61 65100 Pescara
I.A.F. - Istituto di Alta Formazione
Via Giorgio Baglivi, 6 00161 Roma

Altri centri che ti possono interessare

I.A.F. - Istituto di Alta Formazione
X