Corsi per modalità

Descrizione del centro

FINCONS GROUP, realtà a dimensione europea, opera nel mercato dell'ICT Consulting dal 1983, come partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology.

Si è resa protagonista di una continua crescita, divenendo oggi una multinazionale della consulenza informatica, con lo sguardo saldamente rivolto al futuro.

L'ampio patrimonio di esperienze, la specificità delle competenze, il continuo investimento in ricerca e sviluppo, la naturale propensione all'innovazione, fanno di FINCONS GROUP il partner ideale per tutte le aziende che concepiscono l'IT come un reale fattore competitivo.

Negli ultimi anni il Gruppo ha avviato un percorso di razionalizzazione societaria, con operazioni di fusioni per incorporazione, ai fini di una maggiore efficienza e flessibilità operativa complessiva.
FINCONS GROUP si presenta oggi con un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate sulle Industry di maggior consistenza operativa (in particolar modo Media, Energy, Utilities, Financial Services, Transportation) e Practice specializzate per know how tecnologico (Web, ERP, Legacy, Business Intelligence).

Attualmente il Gruppo presenta diverse location in Italia (Milano, Torino, Verona, Venezia, Roma, Bari, Catania) e un consistente presidio della Svizzera (Lugano, Berna, Zurigo).

FINCONS GROUP rappresenta oggi più che mai un concreto e affidabile partner di riferimento; un partner unico, in grado di soddisfare tutte le esigenze di Information & Communication Technology Consulting, a qualsiasi livello della catena del valore e sempre con risultati di eccellenza.

Corsi più popolari

Campus e sedi

FINCONS GROUP SpA - sede Bari
Business Center FaraOne Via Marco Partipilo, 48 70124 Bari
FINCONS GROUP SpA - sede Catania
Strada Primosole SS 114 68/B 95121 Catania
FINCONS GROUP SpA - sede Venezia
Parco Scientifico Tecnologico di Venezia Via delle Industrie, 9 Int. 28 30175 Marghera Venezia (Venezia)
FINCONS GROUP SpA - sede Roma
Via Cesare Giulio Viola, 27 00148 Roma
FINCONS GROUP SpA - sede Verona
Via del Lavoro, 45 37036 San Martino Buon Albergo (Verona)
FINCONS GROUP SpA - sede Monza
Via Torri Bianche 10, Pal. Betulla 20871 Vimercate (Monza Brianza)

Altri centri che ti possono interessare

FINCONS GROUP SpA
X