Corsi per modalità

Descrizione del centro

Siamo un gruppo di appassionati di volo e condividiamo con voi la vostra stessa passione per l'aria. Oltre a questo, ci prefiggiamo di far avvicinare al mondo aviatorio coloro che invece nutrono qualche timore nei confronti di questo affascinante Settore.
ùFlight-Path Srl è una società composta, tra l'altro, da avvocati professionisti italiani e spagnoli, ingegneri e consulenti ICT francesi e italiani, alcuni dei quali titolari di un PPL (Private Pilot License) e altri di un attestato VDS (Volo Diporto Sportivo).
Nel nostro staff annoveriamo, inoltre, ex-piloti commerciali e alcuni istruttori di volo VDS, persone che hanno maturato una consolidata esperienza nel contesto dell'aviazione civile e del volo diporto/sportivo.
L'idea di coinvolgervi nel progetto è nata al fine di garantire maggiori sicurezze e dare meritata credibilità ai piloti VDS e soprattutto "accompagnare" in un percorso logico e sicuro coloro che faticano ad avvicinarsi al mondo aeronautico.
Grazie a un continuo monitoraggio delle esigenze del mercato aviatorio, il team di Flight-Path è oggi in grado di proporvi non solo corsi Istruttore VDS e seminari sulla paura di volare, ma anche:

Servizi di fotografia aerea
Battesimi del volo

Corsi più popolari

Campus e sedi

Flight-Path S.r.l.c.r.
Via del Lazzaretto, 3 24124 Bergamo

Altri centri che ti possono interessare

Flight-Path S.r.l.c.r.
X