Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

FOCUS Srl è una società che si occupa soprattutto di formazione professionale nel campo della progettazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione. 
Inoltre, la società offre servizi di consulenza personalizzati a soggetti privati, società ed enti di qualsiasi natura per l'individuazione e la richiesta di finanziamenti pubblici.
 
La FOCUS SRL è una società che nasce grazie alla collaborazione di professionisti con esperienza pluriennale in grado di offrire la massima professionalità per l'apprendimento delle specifiche competenze.
 
La Società segue da vicino gli sviluppi del mercato della formazione professionale e della consulenza aziendale, attraverso un continuo aggiornamento delle risorse professionali, alle quali vengono affiancati consulenti e docenti selezionati di volta in volta a seconda delle specifiche esigenze dei progetti realizzati. 
 
Nel settembre del 2008 FOCUS SRL ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 (SINCERT) per l'attività di Progettazione ed erogazione di corsi di formazione.

Corsi più popolari

Campus e sedi

FOCUS SRL Abruzzo
Via Santina Campana n° 24 65125 ITALIA (Pescara)

Altri centri che ti possono interessare

FOCUS SRL Abruzzo
X