Descrizione del centro

Fondazione CUOA - la prima business school del Nordest

Un modello istituzionale unico, che rappresenta i principali attori del mondo accademico, aziendale, economico-finanziario, pubblico e delle istituzioni.

Un forte radicamento in un contesto unico di imprenditorialità, di cui conosce profondamente problemi e caratteristiche.

Un'esperienza unica di conoscenze, competenze, professionalità, relazioni, alleanze e un'organizzazione all'altezza dei migliori standard europei.

Un network unico di migliaia di persone preparate al CUOA, presenti nell'intero tessuto economico-sociale e culturale.

Le Aree di attività:

  • CUOA Executive Education - Job Leader by CUOA
  • CUOA Finance
  • CUOA Pubbliche Amministrazion
  • CUOA Lean Enterprise Center


CUOA Executive Education
L'offerta di alta formazione per la creazione, lo sviluppo e l'aggiornamento di capacità professionali, manageriali e imprenditoriali di individui, imprese e organizzazioni. Opera esclusivamente a mercato, con proposte prevalentemente a catalogo. All'interno dell'Area Executive Education opera l'Area Competency Development.

Jobleader by CUOA
E' la proposta rivolta a manager, professionisti e imprese per l'evoluzione e il potenziamento delle competenze individuali e organizzative di natura tecnica e manageriale, nei diversi ambiti strategici nei quali si focalizza oggi la competitività aziendale. Propone attività e servizi formativi e consulenziali integrati, con un approccio personalizzato in grado di supportare lo sviluppo di figure chiave aziendali.
 

CUOA Finance
Il punto di riferimento per la qualificazione, lo sviluppo e l'aggiornamento di manager e professional nell'area banking e finanza. I mercati di riferimento sono legati agli istituti di credito e assicurativi, agli ordini professionali, alle associazioni professionali, alle imprese con riferimento ai temi della finanza. Sviluppa, inoltre, attività di informazione, assistenza, consulenza, ricerca nelle aree di interesse a favore di istituzioni, enti, associazioni, organizzazioni e professionisti.

CUOA Pubbliche Amministrazioni
Il presidio CUOA nelle attività a finanziamento pubblico proposte, attraverso gare e bandi, a livello locale, regionale, nazionale, europeo e internazionale. Attiva progetti internazionali e per le Pubbliche Amministrazioni.

CUOA Lean Enterprise Center
Affiliato al Lean Global Network dal 2008, diffonde la cultura Lean nei diversi ambiti socio-economici. Il modello virtuoso di collaborazione e confronto tra imprese e centri di ricerca, formazione e consulenza, per affermare la Lean Society. Il luogo di valorizzazione delle esperienze e di crescita delle competenze necessarie per la competitività del sistema imprenditoriale nazionale.  

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Fondazione CUOA
Villa Valmarana Morosini 36077 Altavilla Vicentina (Vicenza)

Altri centri che ti possono interessare

Fondazione CUOA
X