Descrizione del centro

Formazione Liguria è un progetto del Gruppo Alta Formazione Srl. L'iniziativa nasce da un gruppo di professionisti e formatori, che hanno unito e uniscono le loro variegate esperienze lavorative e professionali nell'ambito della sicurezza civile ed industriale, al fine di trasmettere, alla piccola, media e grande impresa, il necessario aggiornamento normativo, tecnico e culturale.
Questo viene fatto attraverso dei percorsi formativi, che hanno il pregio di essere fra i più completi, istruttivi ed al passo con le normative vigenti.
Gli ambiti di approfondimento sono: Ambiente, Sicurezza e Territorio. All'interno di questi tre rami si sviluppano e vengono offerti i servizi, le consulenze e la formazione in base alle rispettive competenze di ogni componente accreditato.
L'unione ed il coordinamento di queste specificità, che entrano spesso a far parte tutte insieme in un unico processo di analisi, valutazioni e scelte Aziendali, permettono di offrire sempre dei buoni servizi a costi spesso contenuti.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Formazione Liguria - Genova
Vico Chiuso Paggi 4/8 16128 Genova
Formazione Liguria - Messina
Via XXIV Maggio, 30 98122 Messina

Altri centri che ti possono interessare

Formazione Liguria
X