Descrizione del centro

Il Consorzio Formetica, agenzia formativa dell'Associazione degli Industriali di Lucca, opera nel settore della formazione a servizio del comparto industriale dal 2002 con l'obiettivo di garantire l'aggiornamento e la specializzazione professionale del personale occupato.
Gli enti che compongono il Consorzio Formetica sono l'Associazione degli Industriali della provincia di Lucca, Cisita Formazione Superiore Comitato Industriale per lo svolgimento dell'Istruzione Tecnologica Industriale e La Torretta spa. Formetica, collabora con le aziende del territorio di Lucca sia proponendo corsi a catalogo, sia creando percorsi formativi ad hoc, definendo nei minimi dettagli insieme all'azienda, i contenuti didattici, le modalità di erogazione della formazione e verificandone l'efficacia ed il gradimento.
Questo consente di rispondere appieno alle necessità di miglioramento e aggiornamento delle conoscenze e competenze dei lavoratori che si manifestano con continuità in ogni contesto aziendale, offrendo alle imprese sia di realizzare significative economie nell'organizzazione della formazione sia di poter "controllare" e "personalizzare" il servizio formativo da noi offerto.

Campus e sedi

Formetica - Livorno
IIS “Buontalenti-Cappellini-Orlando”, Via E. Zola 6/B (Livorno)
Formetica - Piazza Bernardini
Piazza Bernardini, 41 (Lucca)
Formetica - Viareggio
IIS “Galilei-Artiglio”, Via Aurelia Nord (Lucca)
Formetica - POLO SCIENTIFICO TECNICO PROFESSIONALE FERMI GIORGI
– Via Carlo Piaggia – S. Filippo (Lucca)
Formetica - ISI MARCON
Via Trieste ang. Via Virgilio, 25 – Viareggio (Lucca)
Formetica
Via del Suffragio 3 55100 Lucca
- mostra più sedi

Altri centri che ti possono interessare

Formetica
X