Descrizione del centro

Fondato sull'esperienza di Docenti qualificati e di professionisti nei rispettivi settori di competenza, Fucina di Formazione è un centro di formazione specializzato nell'insegnamento di materie legate al mondo del design, della comunicazione e del marketing.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
Fucina di Formazione crede nella cultura del fare; la metodologia didattica si basa sulla ricerca del perfetto equilibrio tra teoria e pratica professionale ed è finalizzata all'acquisizione di competenze chiare, nuove abilità e metodologie flessibili e competitive. La qualità dei corsi è sempre elevata.
Cosa offre questo centro
Consapevole di quanto sia importante e impegnativo investire nella formazione, Fucina di Formazione rivolge particolare attenzione agli scenari professionali in continua evoluzione, creando corsi sempre aderenti alle tendenze e alle necessità dei mercati. Le lezioni sono tenute nei laboratori multimediali di Fucina di Formazione: i corsisti troveranno aule attrezzate, munite di tutta la strumentazione necessaria per partecipare a ogni singolo corso; tutte le postazioni PC sono equipaggiate con hardware e software idonei alle materie affrontate.

Campus e sedi

FUCINA DI FORMAZIONE
Viale Monza, 259 20126 Milano

Altri centri che ti possono interessare

X