Servizi

Biblioteca
Borsa lavoro
Borse di studio
Campus
Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

Gruppo Euroconference Spa è una società di TeamSystem  leader nel settore della formazione professionale nell'area fiscale, contabile e giuslavoristica.
Euroconference Spa ha negli anni ampliato la propria attività, ponendo in essere i seguenti Brands:

  • Centro Studi Tributari

Euroconference con l'istituzione di tale Centro Studi offre ai commercialisti prodotti formativi e informativi in ambito fiscale, contabile, societario e fallimentare;

  • Centro Studi Lavoro e Previdenza
Questo Brand offre prodotti formativi e informativi ai consulenti del lavoro e ai giuslavoristi circa il diritto del lavoro e l'amministrazione del personale;
  • Centro Studi Professioni Tecniche
Il Centro Studi Professioni Tecniche è l'ultimo Brand nato nel mondo Euroconference, realizzato in collaborazione con Ingenio, e costituisce il portale di informazione tecnica e progettuale volto a fornire una reale supporto formativo alle figure professionali quali gli Ingegneri, gli Architetti e le altre professioni tecniche.
  • Editoria
Euroconference ha creato un sistema integrato strutturato composto da riviste in materia tributaria, fallimentare, giuslavoristica. Completa l'offerta un catalogo completo di libri ed e-book fruibile da pc e/o tablet. 
  • E-learning
Al fine di consentire la più ampia gamma di formazione alle persone, Euroconference ha elaborato un sistema di formazione on-line, strutturata con video corsi in materia tributaria, contabile e giuslavoristica ed articolata in percorsi formativi segmentati in micro unità didattiche. Completa l'offerta il web live, strumento di formazione che permette l'interattività con il docente.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro

Campus e sedi

Gruppo Euroconference Spa
Via E. Fermi, 11, Verona 37135 (Verona)

Altri centri che ti possono interessare

X