Descrizione del centro

Il Gruppo MCS è un Centro di formazione professionale autorizzato dalla Regione Lazio, ad erogare corsi con attestati riconosciuti.

Il Gruppo MCS è accreditato come Scuola superiore di formazione Aifos e come centro UNEF specializzato nei corsi sulla sicurezza sul Lavoro (RSPP), su corsi aziendali (Paghe e contributi, contabilità.marketing).

Il Gruppo MCS, inoltre, è accreditato, inoltre, da Aica in qualità di Test Center ECDL Capofila partner per le seguenti certificazioni: ECDL core, Advanced, Cad, Health, e-Citizen, Health, Webstarter e Imagemaker, con esami in sede.

Il Gruppo MCS offre servizi di elevata qualità e altamente specializzati per la Formazione, con la massima attenzione al suo obiettivo principale, cioè la soddisfazione del cliente.I propri Corsi sono caratterizzati da estrema professionalità derivanti da una continua analisi del mercato del lavoro e delle sue aspettative.

Il Gruppo MCS è dotato di un staff giovane, dinamico, altamente professionale e qualificato, che ha alle spalle lunghi anni di esperienza trascorsi nel mondo del lavoro.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Gruppo MCS - Centro di Formazione Professionale
Roma Piazza Tuscolo 13 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Gruppo MCS - Centro di Formazione Professionale
X