Descrizione del centro

Gruppo Torinoprogetti Società di Ingegneria S.r.l. progetta ed eroga interventi di consulenza e formazione in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08

Gruppo Torinoprogetti ha ottenuto nell'anno 2008 la Certificazione ISO 9001 con Certificato n. IT08/0668 per i propri servizi e la formazione ed è divenuta Organismo Accreditato dalla Regione Piemonte per la Formazione con Certificato n. 903/001.
 
Il Gruppo Torinoprogetti, con il dipartimento TPR Formazione è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza formativa con corsi di formazione, informazione e aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e non solo.
La ricca programmazione presenta oltre ai consueti corsi tematici interaziendali calendarizzati per l'interno anno, anche seminari di approfondimento, corsi pianificati e preparati su misura per incontrare le esigenze del cliente.
 
Formatori con comprovata esperienza e qualificati si alternano per garantire docenze e lezioni mirate, utilizzando strumenti innovativi e metodologie didattiche al passo con i tempi.

Campus e sedi

Gruppo Torinoprogetti Srl
Via Saccarelli, 3 10144 TORINO

Altri centri che ti possono interessare

X