Descrizione del centro

I.F.S.E, è l'unica scuola di cucina riconosciuta quale Eccellenza Italiana dal Segretariato Generale della Repubblica ed è la scuola n. 1 d'Italia secondo le più rinomate riviste di settore e le più importanti aziende del panorama nazionale.

Punto di riferimento per i professionisti, per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo della ristorazione o della pasticceria, ma anche per gli  appassionati, si configura come  la più innovativa scuola di Alta Cucina e Pasticceria d'Italia: una realtà unica, fra i molti istituti formativi, dispone di oltre 1200 mq di laboratori.

La scuola ha sede presso l'incantevole Castello di Piobesi Torinese. Qui, avvolti dall'antico fascino di una delle più prestigiose costruzioni del medioevo italiano, trovano spazio moderni ambienti destinati alla formazione, alla degustazione e agli incontri di carattere internazionale.

Nei diversi laboratori ogni studente dispone di spazi ed attrezzature ad esclusivo uso personale, per garantire efficienza e comfort ai massimi livelli.

I corsi I.F.S.E., oltre a formare i migliori chef e pasticceri, hanno come obiettivo di trasmettere conoscenze, competenze e strumenti progettuali a chi intende sviluppare le proprie capacità.

La nostra eccellenza:

  • Oltre 10 anni di esperienza nella formazione professionale ad altissimi livelli
  • Un corpo docente selezionato composto da Chef Formatori professionisti
  • Un'offerta formativa variegata attentamente studiata per rispondere alle esigenze di ciascuno studente fornendo competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro
  • Esperienze dirette sul campo con stage formativi nei migliori ristoranti e laboratori d'Italia per un apprendimento altamente qualificante
  • Partnership con le più importanti aziende italiane
  • Laboratori e attrezzatura all'avanguardia per un apprendimento efficace
  • Collegamento diretto tra scuola e mondo del lavoro
  • Grado di occupazione post corso di oltre il 90%
  • Certificato di formazione valido a livello internazionale

Corsi più popolari

Campus e sedi

IFSE - Italian Food Style Education
Piazza Vittorio Veneto, 7 10040 Piobesi torinese (Torino)

Altri centri che ti possono interessare

I.F.S.E. ITALIAN FOOD STYLE EDUCATION
X