Servizi

Biblioteca
Borse di studio
Campus
Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

L'I.N.F.A.P. (Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale) è un Organismo privato senza fini di lucro fondato dalla F.N.A. (Federazione Nazionale Agricoltura) nel 1997 con l'obiettivo di fornire una formazione professionale di alto livello ai propri utenti, che offra cioè loro la possibilità di acquisire solide competenze nella materia del settore cui gli stessi afferiscono.
L'I.N.F.A.P., in data 30/05/2013 ha ottenuto l'accreditamento da parte della Regione Lazio, con determina n. B02119. In virtù di tale riconoscimento, l'ente è autorizzato a espletare formazione nella macrotipologia Formazione Superiore e Formazione Continua.

Caratteristiche

Cosa offre questo centro
I.N.F.A.P. realizza le seguenti attività:
  • Attività di formazione nella macrotipologia Formazione Superiore e Formazione Continua, realizza attività di orientamento;
  • Attività di formazione per le utenze speciali;
  • Attività di formazione rivolta al primo inserimento lavorativo, nonché alla promozione, all'aggiornamento, alla riqualificazione e al reinserimento lavorativo di giovani e adulti;
L'I.F.A.P. è stato inoltre accreditato dalla Regione Lazio, in data 04/09/20015, come Sportello dei servizi per l'impiego con funzioni di accoglienza, informazione, presa in carico, colloquio individuale, profiling e orientamento.

Campus e sedi

INFAP - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Via Sampiero di Bastelica, 70/72/74 - Roma 00176 (Roma)

Altri centri che ti possono interessare

X