Descrizione del centro

Informa, Istituto Nazionale per la Formazione Aziendale è una società del Gruppo EPC che opera, su tutto il territorio Nazionale, nel campo della formazione specializzata. L'esperienza di un gruppo, che lavora nell'editoria professionale dal 1949, garantisce la serietà dell'offerta, mentre la certificazione ISO 9001/2000 ne garantisce la qualità. Informa si rivolge a professionisti, enti e aziende che lavorano nel campo della sicurezza, della prevenzione incendi, dell'ambiente, della security, della privacy, delle pubblica amministrazione, dell'organizzazione aziendale e delle risorse umane.

L'Istituto Informa del Gruppo EPC, grazie agli esclusivi contenuti editoriali, ai contributi dei migliori esperti, ai più alti standard tecnologici e operativi offre alle aziende e agli specialisti del settore un'informazione continua e sempre aggiornata. Il nostro istituto è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'altissima qualità dei docenti; inoltre, è partner dell'Università di Roma tre, del CFPA EUROPE, di FEDERCHIMICA, è accreditato dal ministero dei trasporti ed è centro esame RINA.

Il Centro è specializzato in sicurezza sul lavoro ed igiene-tutela ambientale-appalti,edilizia ed immobili-progettazione-prevenzione incendi-privacy e security-risorse umane-architettura-organizzazione aziendale.

Campus e sedi

INFORMA, Istituto Nazionale per la Formazione Aziendale
Via dell'Acqua Traversa n. 187 00135 Roma

Altri centri che ti possono interessare

INFORMA, Istituto Nazionale per la Formazione Aziendale
X