Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

L'Istituto di Studi Bancari, ISB, opera nel campo della formazione e della consulenza per le banche e le istituzioni finanziarie da oltre 25 anni.
 
L'ISB ha la propria sede legale ed operativa a Lucca, presso Villa Esedra, dove vengono svolte tutte le attività di progettazione ed organizzazione.
Gli interventi formativi e di consulenza vengono sviluppati presso le singole banche, mentre seminari, giornate di studio e convegni vengono organizzati nelle più importanti città italiane.
 
La Mission di ISB è quella di essere, nel settore bancario e finanziario italiano, Partner affidabile nella gestione integrata della formazione e della consulenza al fine di accompagnare il management nell'innovazione e nella crescita della propria azienda e dei propri uomini.

Master Post Laurea
I Master Post Laurea di ISB sono rivolti a giovani laureati come ideale completamento del percorso di studi e offrono un percorso di studi decisivo per operare nell' Universo Banca. A tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, i Master si articolano in due fasi: la prima di formazione in Auladella durata di 500 o di 300 ore a seconda del percorso scelto, la seconda di formazione sul campo presso Banche oSocietà Finanziarie, grazie ad un periodo di Stage che va da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 6.l Master si caratterizzano per un metodo didattico attivo che vuole fornire ai partecipanti non solo conoscenze, ma anche competenze pratiche specifiche facendoli sentire protagonisti del proprio percorso formativo.
 
Executive Master
Gli Executive Master di Isb, rivolti ad operatori con esperienza in ambito bancario e finanziario, offrono una preparazione qualificata ed un'elevata specializzazione per coloro che vogliono orientare e definire la propria carriera . Organizzati in formula Week - End, dai 10 ai 15 incontri al sabato, sono master ideali per chi lavora, consentendo di aggiornarsi e specializzarsi conciliando i propri impegni lavorativi.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ISB - Istituto di Studi Bancari
Viale San Concordio, 135 55100 Lucca

Altri centri che ti possono interessare

ISB - Istituto di Studi Bancari
X