Descrizione del centro

ISCOM Bologna dal 1989 è l'ente di formazione della Confcommercio Imprese per l'Italia - Provincia di Bologna. Iscom Bologna dispone dell'Accreditamento Regionale, necessario per richiedere contributi pubblici per la realizzazione degli interventi formativi, un dispositivo che si pone come sistema di garanzia della qualità delle prestazioni e di gestione di risorse pubbliche.

La vicinanza ad un'Associazione di categoria consente all' Ente di avere un sistematico ed assiduo contatto con le realtà aziendali del Commercio, dei Servizi, del Turismo e dell'Area Socio-Assistenziale e, di conseguenza, di attivare iniziative il più rispondenti possibile alle esigenze delle imprese.

Iscom Bologna progetta ed eroga interventi formativi rivolti a:
titolari, dipendenti e collaboratori di imprese che intendono sviluppare percorsi di formazione continua, per mantenere un elevato livello di competitività;

persone disoccupate che si avvicinano al mondo del lavoro per la prima volta;
chi intende sviluppare la propria idea imprenditoriale;
gli imprenditori che vogliono mantenere la competitività della propria impresa attraverso una costante crescita delle proprie capacità di direzione ed il continuo aggiornamento delle competenze dei loro collaboratori.

Campus e sedi

ASCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna

Altri centri che ti possono interessare

ISCOM BOLOGNA
X