Descrizione del centro

L'Istituto Athena è una struttura formativa che svolge la sua attività dal 1963 e gode dei prescritti accreditamenti pubblici.

L'Istituto Athena svolge la sua attività formativa sia in ambito locale — Varese e le province di Varese, Como, Verbania, Ticino — sia Online in tutto il territorio nazionale mediante l'utilizzo dello straordinario ed esclusivo metodo didattico ATHENA TELEMATIC SCHOOL® di assistenza individuale via internet.

Centinaia di Giovani Studenti e Lavoratori all'Athena hanno potuto completare i loro studi: moltissimi hanno conseguito la Maturità desiderata, altri hanno conseguito qualifiche e specializzazioni che hanno cambiato il loro futuro.

Quale sia stato il corso scelto o la modalità di frequenza (Diurno, Serale, Individuale, Online), lo studio all'Istituto Athena è sempre stato e continua ad essere un'esperienza viva, gratificante, piacevole.

L'assistenza personalizzata a ciascun Allievo, l'ambiente sereno e cordiale di studio, la professionalità dei suoi Docenti, la qualità della preparazione sono i fiori all'occhiello dell'Istituto Athena.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Istituto Athena
via Morosini, 17 21100 Varese

Altri centri che ti possono interessare

Istituto Athena
X