Descrizione del centro

Istituto Marangoni nasce nel 1935 a Milano con il nome di Istituto Artistico dell'Abbigliamento Marangoni. Fin da allora, l'idea alla base del progetto dell'Istituto è sempre stata la preparazione di professionisti e tecnici altamente specializzati per il sistema moda.

Col passare degli anni, l'obiettivo è rimasto invariato, ma l'Istituto è cresciuto insieme al crescere della moda italiana, aggiornando costantemente la sua proposta formativa. Con una visione pionieristica e in anticipo rispetto ai tempi la più antica scuola di moda italiana è sempre riuscita a rispondere con tempestività alle esigenze del mercato del lavoro preparando, senza battute d'arresto, giovani talenti, attraverso i suoi corsi di moda.

Oggigiorno Istituto Marangoni, con sedi a Milano, Parigi e Londra, permette di studiare moda dove i grandi designer lavorano, dove il gusto diventa internazionale e dove si presentano le migliori opportunità di lavoro nel settore, offrendo programmi didattici che spaziano in tutti gli ambiti del fashion: creativo, organizzativo e commerciale.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Istituto Marangoni - The Fashion School Firenze
Via de' Tornabuoni, 17 50123 Firenze
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Istituto Marangoni - The Fashion School
X