Descrizione del centro

Itinera Formazione è un'associazione culturale senza fini di lucro costituita il 10/10/2003. La mission aziendale mira alla piena soddisfazione delle esigenze del cliente e il miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi offerti; per raggiungere questo scopo ha identificato e procedurato i propri processi operativi e su tale base ha attuato un Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma internazionele UNI EN ISO 9001:2000, certificato dall'Organismo di Certificazione SGS nel 2006. Tramite efficienti metodologie ed una profonda esperienza nel settore dei collaboratori di cui si avvale, Itinera Formazione svolge:

  • Attività di formazione a vari livelli, in particolare occupandosi della progettazione e della realizzazione di percorsi formativi e di attività ad essi collegati.
  • Progettazione e realizzazione di seminari/interventi/iniziative di supporto all'azione formativa.
  • Attività progettazione, di sostegno e/o di conduzione per corsi nelle formazioni aziendali finalizzate;
  • Organizzazione di servizi per associazioni, categorie e centri che perseguono finalità che coincidono con gli scopi dell'Associazione;
  • Realizzazione e produzione di supporti informativi (video/ipertesti/materiale editoriale) per lo svolgimento, la promozione e la divulgazione di eventi/manifestazioni/iniziative su temi specifici collegati e collegabili all'azione formativa.
  • Scuola: progettazione e realizzazione di interventi per scuole medie e superiori: alternanza scuola lavoro, terza area, anno professionalizzante, orientamento, ecc..
  • Mostre e convegni: progettazione, organizzazione, promozione

Campus e sedi

Itinera Fomazione
via Borra 35 57123 Livorno

Altri centri che ti possono interessare

Itinera Fomazione
X