Descrizione del centro

Learning On Line (LOL) è un'azienda leader in Europa nella formazione a distanza attraverso Internet. Nata nel 1997, in pochi anni, ha potuto sperimentare, grazie alle nuove tecnologie telematiche, modalità di formazione e di apprendimento all'avanguardia. LOL concretizza la sua esperienza di formazione in diversi settori:
  • Assistenza Didattica Universitaria: assistenza, tramite l'assegnazione di un tutor personale, per la preparazione di esami universitari da sostenere presso qualsiasi ateneo italiano.
  • Master e corsi di specializzazione: percorsi di formazione manageriale post-laurea e post-diploma e sviluppo di competenze professionali specialistiche.
  • Master Universitari in partnership con Università: LOL si pone in quest'ambito come partner tecnologico dell'Università, mentre lascia ad essa la responsabilità e paternità scientifica dei contenuti.
  • Corsi tematici e seminari: corsi realizzati per apprendere competenze e argomenti molto specifici in modo diretto e in tempi brevi.
  • Formazione aziendale: soluzioni formative modulari per specifiche esigenze aziendali, realizzate e strutturate per integrarsi con i tempi e gli impegni professionali degli interlocutori.

Campus e sedi

LOL - Learning On Line
Via Ludovico di Savoia 2/b 00185 ROMA

Altri centri che ti possono interessare

LOL - Learning On Line
X