Descrizione del centro

La Medicert s.r.l è una società si servizi che mira allo sviluppo ed all?implementazione dei sistemi qualità nei vari ambiti economici.
La Medicert è specializzata in attività di controllo, verifica e audit in ambito industriale, agricolo, ambientale e turistico di parte seconda.

La Medicert s.r.l nasce nel 2003 come punto di arrivo di un esperienza più che decennale dei soci fondatori nel settore imprenditoriale e professionale dei sistemi di sviluppo e controllo della qualità.

Nasce con una compagine sociale composta da singoli professionisti e società che hanno deciso di mettere insieme le esperienze ed i progetti di sviluppo del sistema economico nell?ottica della qualità, della sicurezza e di sostenibilità ambientale.

La società anche se nata da poco ha visto crescere l'interesse nel nuovo progetto societario da parte d'Imprese che hanno trovato una risposta alle proprie esigenze aziendali.

Ha acquisito la certicazione ISO 9001-2008 nel campo della formazione , del servizi di segreteria, nei servizi di consulenza in ambito agricolo, ambientale, etica e sicurezza luoghi di lavoro.

Inoltre la società sta implementando il sistema ISO 17020 per l'attività di controllo su procedure e specifiche indicate dal cliente.

Campus e sedi

Medicert s.r.l
via Benedetto Croce, 10 84121 Salerno

Altri centri che ti possono interessare

Medicert s.r.l
X