Servizi

Stage in azienda

Descrizione del centro

MKS Milano Fashion School, Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda, è un centro di eccellenza Made in Italy con un forte orientamento internazionale, riconosciuto in Italia e all'estero per l'alta qualità della sua offerta didattica e per il costante contatto con il mondo delle imprese.

L'Istituto, fondato da un gruppo di professionisti del settore con l'obiettivo di creare una Scuola di Moda dove trasferire passione e creatività e valorizzare la tradizione della vera moda italiana.

MKS Milano Fashion School, realtà attenta all' evoluzione del mercato della moda, è oggi una scuola indipendente, forte del suo heritage e con una visione innovativa dell'educazione.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro

I corsi di studio sono incentrati su una relazione costante e sul network con gli operatori e le aziende del settore, che fanno riferimento all’Istituto per selezionare i professionisti da inserire nel mondo del lavoro.

La percentuale di job placement è tra le più elevate tra gli Istituti di moda – circa 80% - anche grazie all’impegno del Ufficio Stage e Sbocchi Professionali.

Cosa offre questo centro
Forte del legame con il mondo della moda, MKS Milano Fashion School studia costantemente nuovi corsi ed indirizzi di studio, offre un career service dedicato e fortemente accreditato nei mondi di riferimento, e propone firme autorevoli per lecture e formazione advanced dedicata.

Campus e sedi

MKS Milano Fashion School
Via Santa Marta 18 20123 Milano

Altri centri che ti possono interessare

MKS Milano Fashion School
X