Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Morgan School è una scuola moderna e dinamica, specializzata nell'insegnamento della lingua Inglese che si avvale di uno staff internazionale di Docenti Madrelingua altamente qualificati.

Il progetto nasce in Inghilterra con l'obiettivo di essere diffuso laddove la conoscenza della lingua inglese ha assunto un'importanza primaria come mezzo di comunicazione globale. La Morgan School è ormai presente in Italia da anni ed il progetto di continua espansione conferma l'enorme successo ottenuto fino ad oggi.

La filosofia della scuola è la creazione di soluzioni semplici ed innovative che permettano risultati veloci ed efficaci. La nostra Scuola di Inglese offre molteplici soluzioni ai tuoi desideri sia che tu sia un principiante, sia che tu voglia migliorare. Garantisce risultati efficaci a chiunque, giovani, meno giovani, professionisti, studenti, lavoratori, bambini e ragazzi sottoponendoti ad un vero check-up che valuterà il tuo grado di conoscenza e i tuoi bisogni effettivi.

La Morgan School offre tutte le certificazioni internazionali riconosciute dal Ministero della Pubblica istruzione, attestanti il tuo livello di inglese, che oggigiorno rappresentano la chiave della professionalità e la facilitazione per l'inserimento nel mondo del lavoro oltre che scolastico e universitario. In funzione del tuo grado di conoscenza e dei tuoi progetti futuri è possibile scegliere tra KET PET, FCE, CAE, CPE, TOEFL, IELTS, BEC e Trinity.

Morgan School, consapevole del ruolo etico e sociale di ogni azienda, ha sposato nel 2009 il progetto dell' Unicef "Scuole per l'Africa" devolvendo ogni anno, il 5% della quota di iscrizione di ogni nuovo studente. Le donazioni contribuiscono a dare ai bambini africani la possibilità di poter studiare, di andare a scuola, di avere il materiale didattico necessario e ambienti sani e igienici. "Ci piace pensare che, ogni volta che scegli Morgan School, un bambino africano sorrida!"

Corsi più popolari

Campus e sedi

Morgan School - Airola
Via Monteoliveto 10, Airola 82011 Airola (Benevento)
Morgan School- Bisceglie
Via Alcide De Gasperi 23/3 Bisceglie 76100 Bisceglie (Barletta-Andria-Trani)
Morgan School
Via Parente 57 73042 Casarano (Lecce)
Morgan School- Casoria
Via Principe di Piemonte 55, Casoria 80026 Casoria (Napoli)
Morgan School - Crotone
Via dei Cappuccini 2, Crotone 88900 Crotone
Morgan School - Fasano
via Venafra 152 Fasano (BR) 72015 Fasano (Brindisi)
- mostra più sedi

Altri centri che ti possono interessare

Morgan School
X