Corsi per modalità

Descrizione del centro

Noesis è una società di Servizi e Formazione, tra i leader in Italia nella promozione, nello sviluppo applicativo delle Scienze di Direzione Organizzative, Sociali e Psicologiche. L'attenzione al fattore umano; ascolto, l'affidabilità e l'eticità contraddistinguono il nostro stile. Noesis ti offre la migliore formazione per il tuo successo nel mondo del lavoro.
Tutti i Corsi e i Master offerti da Noesis sono strutturati secondo un metodo attentamente studiato ed efficace. L'attenzione al singolo partecipante e alle sue esigenze di apprendimento e di comprensione contraddistinguono la formazione Noesis.
I Corsi e i Master sono altamente esperienziali e pratici. Le classi saranno coinvolte in un apprendimento attivo e reale dei contenuti teorici affrontati durante le singole lezioni. Docenti preparati e che operano nel settore specifico della materia saranno a disposizione dei partecipanti per chiarire eventuali dubbi o per rispondere alle curiosita' che nascono durante il percorso di apprendimento.Il metodo Noesis per entrare preparati nel mondo del lavoro.

Corsi più popolari

Campus e sedi

NOESIS S.r.l.
Via Giuseppe De Leva 39 Roma

Altri centri che ti possono interessare

NOESIS S.r.l.
X